scegli la tua lingua

lunedì 13 febbraio 2012

The Versatile Blogger


WOW !!! sono solo una principiante e 2 premi !!!! GRAZIE, grazie a Marina e Cosetta che hanno gentilmente pensato a me. Non mi risulta facile scrivere su di me, sono piuttosto un persona che ascolta, ad ogni modo cercherò di darvi un' idea di miei vizi e qualche virtù ...

1. Ho poche amiche, e loro sono esseri eccezionali
2. Adoro il nostro cane, e sono sensibile a tutti gli animali.
3. Da 3 anni mi preparo al pensionamento (arriverà tra 10 mesi)
4. Il country painting mi ha aperto un' altra visione del "sentirsi realizzata".
5. Ho un secondo blog che lo publicherò quando sarò bravina con lo scrap.
6. Marina mi sprona a fare lo scrap ..... ma tendenziosamente preferisco i pennelli....
7. Ammiro il gruppo del crop per la facilità che hanno di accostare carta e colori, nonché nel creare immagini gradevoli.
9. Adoro tutte le manualità, che per 30 anni ho accantonato per amore al mio lavoro.
10. La mia vita professionale mi ha sempre dato grosse soddisfazione.

Con la prossima premiazione, vi racconterò altre cose .... allora passo a fare le mie personali premiazioni, che senza dubbio mi mette in appuro, perché tutte voi ne fatte dei lavori molto meritevole e da essere premiati. Logicamente lascio da parte a chi mi ha premiato, perché trovo che facciamo un circolo tra noi e non lasciamo spazio ad altri, d'altronde Marina e Cosetta sanno quanto ammiro i loro lavoro, non manco di accennarlo nel loro blog.
Allora .... ricevono il "THE VERSATILE BLOGGER" .... per lo scrapbooking ....

  1. swissladyscrap.blogspot.com
  2. Sandrine
  3. Gessica
  4. Fausta
  5. Lidia
  6. Paola
  7. Paolita
Mentre il premio "THE VERSATILE BLOGGER" per il country painting ....

  1. Silvia Ghirigora ....
  2. Milvidoc
  3. Simona
  4. Alessio
  5. Rossana
Per ilustrazione e grafica ....

  1. Sheila Stanga  

2 commenti:

  1. Grazie Bea per il premio!! anch'io rimando al mio post.. dove ho risposto a tutto!! A presto

    RispondiElimina
  2. Amica mia carissima!
    La volta che riesco finalmente a fare una visitina al tuo Blog... ci trovo un premio per me =D!

    Dire grazie è veramente poco! Però, lo dico col cuore =D!

    Un bacione =D!

    RispondiElimina