Mi ero innamorata di Kitty subito che ho ricevuto il libro dell' artista Monica Brint, ma non avevo una motivazione specifica per dipingerla. Quindi l' ho tagliata per il piacere di farlo, quando è arrivata l'occasione con il PAL, ecco che nel locale "disordinecountry" non l' ho più trovata, allorché l'ho realizzata nella più tradizionale pittura primitiva. Comunque continuo ad essere innamorta di lei jijijiji !!!
Si, piace molto anche a me!!
RispondiEliminaLa trovo simpaticissima, il gattino e la zucca sono delle "chicche"...
L'hai realizzata in maniera impeccabile come al solito, grande Bea!!
xoxo
Ho acquistato anche io il libro e dei pattern di Monika Brint, la trovo brava, particolare, mi piace molto il suo stile e questa streghetta ne è un esempio. Mi piace tantissimo come l' hai realizzata, bravissima. :-) Il supporto lo hai tagliato tu o lo hai acquistato?
RispondiEliminaBaci
Buongiorno Ros ! Il supporto arriva dall'America, ma è li l'improvvisata. Io di regola taglio (come vedi negli altri lavori) i soggetti e li incolo su di un fondo, da realizzare una versione 3D. Grazie dalla tua visita ! Sono onorata. Buona giornata.
RispondiEliminaBea
Mi piace molto, complimenti :)
RispondiEliminaCiao Bea
RispondiEliminaè un lavoro stupendo!!!
tanti tanti complimenti!
Chiara
è deliziosaaaaaaaaa!!!! bravissima! baci
RispondiEliminaCara Bea ...... bella la tua streghetta ... anch'io ho preso i libri di Monika Brint ..... li trovo davvero particolari.
RispondiEliminaLa tua streghetta mi piace tanto!!!
kiss
Bellissimo !!! Ma come fai ?? Sono curiosa e sarebbe bello assistere a una tua dimostrazione. Quando sarai in pensione... ci pensi.... un abbraccio
RispondiEliminaE bellissima e sopratutto mi piacie quaesta streghetta filiforme(si dice così?)
RispondiEliminastupendo. amano l'immagine. fab colori
RispondiEliminarosie x
ACCIDENTI MI ERO PESA QUESTO POST... MA COME HO FATTO A NON VEDERE QUESTA MERAVIGLIA.....
RispondiEliminaCIAO DA ALE